PreIscrizione 2019

CENTOPASSI® è un viaggio alla scoperta di sé stessi.

Un viaggio che dura 4 giorni, durante i quali ti misurerai con le tue capacità di orientamento, navigazione, programmazione, piacere di guidare e con la conoscenza dei limiti, sia tuoi che della tua moto.  4 giorni di viaggio sono tanti e molto impegnativi, perciò dovrai metter tutto te stesso per vincerla.

È, quindi, una sfida con te stesso.

Se ti senti di accettarla è la tua occasione.

Riceverai una password che ti aprirà una mappa e la tua CENTOPASSI comincerà in quel momento.

Ammirerai l’Italia in tutta la sua bellezza e in totale indipendenza, perché nessuno ti dirà da dove partire, né quale strada fare: le scelte saranno solo tue.

Saprai dov’è il Traguardo circa 2 mesi prima della partenza e non vedrai l’ora di partire.

Se la sfida l’affronterai in solitaria la moto sarà la tua unica compagna di viaggio e col tracker lo staff monitorerà ogni tuo spostamento.

Viaggerai per strade che ti ammalieranno e lungo itinerari unici, perché saranno “i tuoi”, attraversando paesaggi che ti toglieranno il fiato. Dovrai evitare autostrade perchè la grande bellezza non sta mai dove passa il gregge.

Tu sarai il protagonista del motociclismo puro, valorizzato da una manifestazione che ti farà scoprire l’ospitalità italiana e non quella di un solo luogo, strade spettacolari e che culminerà al traguardo in un tripudio di nuove amicizie, facendoti sentire come se fossi a casa, protagonista della festa che sarà anche la tua festa perché, comunque sarà andata, saprai di aver vinto la tua sfida.

Il Regolamento 2019 sarà pubblicato a febbraio, con le novità introdotte grazie anche ai vostri feedback.

E questo è il pulsante cliccando sul quale hai la possibilità di garantirti un posto in anteprima per la CENTOPASSI®2019: la porta d’ingresso alla leggenda. Ora sta a te la scelta.