Reunion 2017: facciamo un salto in Toscana

Dalle Marche, che ci hanno ospitato nelle 2 ultime precedenti edizioni, facciamo un salto in Toscana.

Quest’anno abbiamo scelto per Voi e per i Vostri ospiti una cornice degna dell’altissimo livello dell’annata sportiva appena conclusasi, ovvero il

PIAN DEI MUCINI TOSCANA RESORT nei pressi di Massa Marittima (GR): è stata un’annata molto impegnativa per tutti e pensiamo di essercela meritata.

Il posto che abbiamo scelto è questo e diremmo che le immagini non hanno bisogno di commento alcuno.

Anche quest’anno festeggeremo degnamente i risultati ottenuti dai nostri piloti in un contesto degno del loro livello per fascino e bellezza della natura.

Di montagne e di passi, quest’anno, ne abbiamo viste e fatti abbastanza, tra CENTOPASSI33.900.1Vieste-Viareggio siamo ad oltre 180, per cui andiamo a fare un girettino sulle dolci ed affascinati colline della nostra amata Toscana,  a rilassarci e godere del paesaggio per poi tornare, comunque, sempre qui

Il Resort Pian dei Mucini nel pomeriggio di Sabato 21 ottobre farà da cornice all’assegnazione degli ambitissimi riconoscimenti di Mister CENTOPASSI ai Piloti che rappresentano l’eccellenza del motociclismo su strada italiano, alla premiazione del Contest fotografico 2017 ed infine dei Piloti che hanno preso parte alla 33.900.1.

Nella circostanza l’ambito riconoscimento verrà assegnato anche ad Ilaria Gazzerro ed a Eleonora Carola che quest’anno ha fatto la CENTOPASSI ed hanno meritatamente conquistato il titolo di MissCENTOPASSI2017.

Ma, come per tutte le nostre precedenti Reunionda Matelica a Frontone, potete giurarci che sarà una festa collettiva.

L’occasione, che è esclusivamente conviviale, vedrà presenti pressoché tutti i partecipanti alle varie Edizioni della CENTOPASSI, della 33.900.1 e della Vieste-Viareggio.

Tutti gli amici ed appassionati motociclisti che vorranno prendere un primo contatto con l’ambiente e con i piloti della CENTOPASSI potranno aggregarsi: li aspetteremo a braccia aperte!

Seguite la nostra pagina FB per gli aggiornamenti, perché

CENTOPASSI è un’avventura vera. 

Sempre!

Leave A Comment